“Ti conosco dal 2013 quando, a seguito di una storia affettiva disfunsionale, ho cercato qualcuno che mi potesse aiutare a diventare consapevole e recuperare la mia dignità. Il primo passaggio che mi ha aiutato è stato lo stare con il dolore sentire che è possibile starci perchè comunque passa e la ricerca di chi ti vuole supportare è fondamentale perchè senza aiuto non si può fare nulla. Nel percorso di Learning Love con Marica non c'è pressione nè giudizio: tanta disponibilità all'ascolto ed empatia. Grazie di esistere."
Giovanna
Perugia
“Vivere sperimentando questo percorso verso la mia essenza accresce e dilata la mia vita rendendola migliore, anche se con fatica mi sta dando tante nuove consapevolezze rimuovendo finalmente quelli che oggi capisco essere stati mie gabbie e prigioni”
Daniela D.
“Un percorso fantastico dove mi sono permessa di andare in profondità con delicatezza e rincontrare me stessa dopo un lungo periodo di inattività dettato dalla paura”
Anasha
“L’esperienza con Marica è stata per me un percorso di crescita personale: ho imparato a gestire le mie emozioni anche nei momenti difficili...”
G.T.
“Questa esperienza mi è rimasta impressa. Marica mi ha fatto capire perchè facevo quel che facevo, in modo da rendermi consapevole dei dubbi e dei problemi che non avevo mai affrontato prima. Grazie!”
Sabrina (15 anni)
Ero dentro a una gabbia e non vedevo cosa era. Mi dicevo: ci sono dentro e non posso cambiare. Invece non è così: se ne può uscire. Non mi forzo più e ciò che avviene, avviene in modo spontaneo. Tutto questo grazie a Marica, al Somatic Experiencing e il Counseling che propone.
V.V.
Grazie al lavoro con Marica sono riuscita a trasformare quel senso infinito di inadeguatezza in forza creativa e coraggio per perseguire il mio sogno nel cassetto. Lavorare sui traumi del passato e comprendere la mia parte ferita, farci amicizia e ascoltarla ha trasformato me, le mie relazioni e il mio lavoro. Grazie!
Maria Elena R.
Ha salvato il mio matrimonio!
Stefano M.